Caldaie

EURTERM è leader nei componenti e nei sistemi di riscaldamento, offre soluzioni ad alto valore tecnologico, e un’ampia  gamma di caldaie convenzionali, murali, a basamento a camera stagna per sviluppare tutte le esigenze d’installazione e rispondere a tutte le richieste di calore e confort per gli utenti più esigenti. 

Caldaie a condensazione, La tecnica della condensazione rappresenta sicuramente l’innovazione più recente nel campo del riscaldamento. L’utilizzo di soluzioni a premiscelazione di fiamma consente migliori prestazioni (rendimento energetico fino a 109,8%) grazie al recupero del calore latente di condensazione che, nelle caldaie tradizionali, va disperso con i gas di scarico. La caldaia a condensazione a premiscelazione di fiamma è di fatto sinonimo di risparmio energetico e basse emissioni. Usata in impianti a bassa temperatura assicura fino a un 35% di risparmio energetico (che significa una riduzione del 35% nella spesa annua per il gas). L’evidente riduzione delle emissioni inquinanti (80% di NOx e 90% di CO), resa possibile grazie alla premiscelazione aria/gas e allo specialebruciatore, rende queste caldaie altamente rispettose dell’ambiente. NOx e CO sono, infatti, agenti inquinanti che possono avere un forte impatto sull’ambiente.

Unità terminali per impianti di riscaldamento/rinfrescamento, può essere utilizzato  per la ventilazione, il riscaldamento, il rinfrescamento, la deumidificazione degli ambienti. Concepito per combinare in un unico prodotto i vantaggi dei comuni radiatori e dei fan coil tradizionali garantendo ottime performance.

Sistemi termici per istallazione in cascata che consente di raggiungere potenze elevate per soddisfare qualsiasi esigenza tecnica degli impianti.

Contabilizzazione del calore, una soluzione che consente una completa autonomia di gestione dell’impianto di riscaldamento e una corretta ripartizione delle spese.

Sistemi ibridi e pompe di calore: sistemi in cui le diverse tecnologie e fonti energetiche (solare termico, pompa di calore e caldaia a gas a condensazione) interagiscono per fornire complete soluzioni ed energeticamente efficienti.

MARCHI TRATTATI: